Scampia Sant'Antimo

Sant’Antimo: 20enne di Scampia ferito ad una gamba, indagano i Carabinieri

Venerdì notte un 20enne di Scampia si è presentato nel pronto soccorso del CTO a Napoli con una ferita d’arma da fuoco al ginocchio.

Il ragazzo già noto alle Forze dell’Ordine ha affermato di aver subito un tentativo di rapina a Sant’Antimo da alcuni sconosciuti. Nel tentativo di rapinarlo sarebbe partito il colpo che lo ha colpito. Questa versione è stata raccontata ai Carabinieri della Compagnia del Vomero che sono stati allertati dai sanitari del CTO.

La versione del 20enne di Scampia non ha convito i Militari che indagano per i ricostruire con precisione cosa è avvenuto e perché il ragazzo è stato sparato e ferito.

Euronics Tufano Casoria

 

Il ragazzo già noto alle Forze dell’Ordine ha affermato di aver subito un tentativo di rapina a Sant’Antimo da alcuni sconosciuti. Nel tentativo di rapinarlo sarebbe partito il colpo che lo ha colpito. Questa versione è stata raccontata ai Carabinieri della Compagnia del Vomero che sono stati allertati dai sanitari del CTO. Il ragazzo già noto alle Forze dell’Ordine ha affermato di aver subito un tentativo di rapina a Sant’Antimo da alcuni sconosciuti. Nel tentativo di rapinarlo sarebbe partito il colpo che lo ha colpito. Questa versione è stata raccontata ai Carabinieri della Compagnia del Vomero che sono stati allertati dai sanitari del CTO.