Benevento-Crotone: 1-1. Pareggio amarissimo per gli uomini di Inzaghi

Pareggio amarissimo per il Benevento di Pippo Inzaghi che rischia di retrocedere in Serie B. Al Ciro Vigorito, i sanniti non vanno oltre l’1-1 contro il Crotone. Non basta la rete di Lapadula.

Per quanto concerne le formazioniInzaghi opta per il suo 4-3-2-1: Montipò tra i pali; difesa a quattro formata da Depaoli, BarbaGlik e Letizia. A centrocampo, ritorna Schiattarella (preferito a Viola), sostenuto da Ionita ed Hetemaj, mentre in attacco spazio a Lapadula sostenuto da Insigne e Caprari.

Tutto confermato in casa Crotone con Cosimi che conferma il suo 3-5-2 con il tandem offensivo formato da Ounas e Simy. 

Nel primo tempo tante occasioni per il Benevento che passa subito in vantaggio con Lapadula che con grande sinistro batte Festa firmando l’1-0. Il bomber peruviano ha un’altra grande chance ma viene stoppato dal super intervento del portiere ospite. L’undici di Inzaghi e sfiora il raddoppio con Insigne che colpisce la traversa.

Nella ripresa, il Benevento cerca il 2-0 e lo sfiora con Improta che impegna Festa. Nei minuti finali accade però ciò che non ti aspetti con Simy che firma il pareggia con una zampata anticipando Barba.

Una doccia gelata per gli uomini di Inzaghi, che ora sperano in una sconfitta del Torino nel recupero contro la Lazio per giocarsi nell’ultima sfida contro la formazione granata.