CIRO CIRA MIGLIORE CAIVANO

Spaccio al Parco Verde di Caivano: chiesti 4 anni per Cira Migliore, fidanzata di Paola Maria Gaglione

Caivano – Spaccio di droga nell’area Nord e nel Casertano con base al Parco Verde. Chiesto oltre un secolo e mezzo le pene per i 47 imputati in abbreviato accusati a vario titolo di spaccio, armi, furto e favoreggiamento.

Invocati 6 anni e 8 mesi per Domenico Buonomo e Giuseppe Lami; 12 anni per Giuseppe Palmieri; 4 anni e 8 mesi per Ennio Cuomo, Concetta Lionelli, Francesco Pio Iorio e Luciano Caiazzo; 3 anni a testa per Giuseppe Addevico, Carlo Cristiano, Carmine Barra, Giulio Auletta, Fabio Di Meo, Vladimiro Pagano, Angelo Pezzullo, Santolo Buonomo, Egidio Muraca, Danilo Picariello e Giuseppe Zampella; chiesti 4 anni per Gennaro Tuccillo, Ferdinando Bervicato, Antonio De Luca e Cira Migliore, quest’ultima fidanzata di Paola Maria Gaglione, la 18enne deceduta lo scorso settembre a seguito di una tragica caduta dal motorino; 5 anni per Luigi Bervicato; 3 anni e 8 mesi per Luigi Di Micco; 1 anno e 8 mesi per Rachele Luongo; 8 anni per Domenico Romano; 6 anni per Pasquale Pezzella, Francesco D’Angelo, Claudio Granata e Antonio Iorio; 3 anni e 6 mesi per Emilia Migliore; 5 anni e 4 mesi per Michele Morlando; 2 anni e 8 mesi per Umberto Di Micco e Salvatore Volpicelli; 2 anni e 4 mesi per Rosa Coppeta, Rosa Crispino e Raffaele Bizzarro; 2 anni per Anastasia Racioppi e Maria Sossia Pezzullo; 3 anni e 2 mesi per Leopoldo Di Paolo e Antonietta Cervelli; 3 anni e 4 mesi per Stefano Fantinato e Giuseppe Bizzarro; 3 anni e 2 mesi per Geremia Dell’Aversana; 2 anni e 2 mesi per Lucia Di Micco; 2 anni e 6 mesi per Emanuele De Simone; 1 anno per Tony Di Costanzo. Patteggiamento per Antonio Crisci, Carlo Esposito ed Arturo Iorio.

Gli imputati sono di Caivano, Afragola, Cardito, Frattamaggiore, Grumo Nevano, Casandrino, Frattaminore, Sant’Arpino, Orta di Atella, Marcianise e Capodrise. La prossima udienza spazio alle discussioni del collegio difensivo composto dagli avvocati Fernando Pellino, Rocco Maria Spina, Maurizio Capozzi, Mirella Baldascino, Antonio Mormile, Carlo Ercolino e Davide Orefice. Poi a fine giugno il giudice potrebbe emettere la sentenza di primo grado.