Salvatore Vitale incidente domitiana

Tragedia a Giugliano: Schianto fatale con l’auto, muore un 56enne di Qualiano

Giugliano – Incidente mortale nella notte tra sabato e domenica. Uno schianto violentissimo tra due veicoli, a perdere la vita Salvatore Vitale, un 56enne residente a Qualiano. La tragedia si è verificata all’altezza dello svincolo Lago Patria-Giugliano della Strada Statale Domitiana. Accorsi sul posto le Forze dell’Ordine, il 118 e i Vigili del Fuoco. Il traffico è rimasto bloccato per diverse ore, con lunghe code chilometriche che si sono verificate durante le operazioni di intervento.

Secondo una prima ricostruzione, Salvatore viaggiava a bordo dell’auto guidata da un altro uomo, quest’ultimo rimasto ferito nell’incidente. Il conducente, un militare americano in servizio alla Nato, avrebbe probabilmente imboccato la strada contromano. L’impatto è stato tremendo; il militare è rimasto ferito, poi prontamente soccorso e trasferito presso l’Ospedale di Castel Volturno, dove risulta ricoverato in prognosi riservata; per Salvatore, invece, non c’è stato nulla da fare. Ovviamente, tutto resta ancora da accertare. Esami, rilievi e risultati delle verifiche faranno chiarezza nelle indagini.

La notizia della tragedia si è diffusa nella mattinata di ieri a Qualiano. La scomparsa di Salvatore, ricordato come una persona tranquilla e modesta, ha lasciato un vuoto incolmabile tra parenti ed amici: “Mi sembra tutto assurdo perché morire così non ha senso. Non lo dimenticheremo mai. E’ impossibile”. Lutto e sgomento per l’intera cittadina.