INCIDENTE A1 MORTO VOLLA

Incidente sull’Autostrada A1, morto un 31enne di Volla

Incidente mortale sull’Autostrada A1 tra gli svincoli di Capua e Caianello in direzione Roma. Nella tragica carambola una persona è deceduta.

Il sinistro si è verificato nella tarda mattinata un Fiat Freemont è terminato fuori strada dopo aver abbattuto il guard rail. Il veicolo si è capovolto ed ha terminato la sua corsa nella massicciata laterale all’autostrada. Nel Freemont si trovavano due persone che sono state estratte dai Vigili del Fuoco di Teano.

Per un 31enne di Volla, Luca L. non c’è stato nulla da fare. Il ferito invece, un 39enne, è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Caserta. La vittima e il ferito sono rappresentanti nel campo dell’abbigliamento. Secondo quanto accertato dalla Polizia Stradale, intervenuta sul posto con i Vigili del Fuoco, il 118 e il personale della Direzione 6° Tronco di Cassino di Autostrade per l’Italia, il conducente avrebbe perso il controllo della vettura, che è sbandata finendo nella scarpata. Non risultano altri mezzi coinvolti.

Le operazioni di soccorso e i rilievi messi in atto dopo da parte degli investigatori hanno provocato diversi chilometri di coda sull’autostrada A1 in direzione Roma.

FOTO CASERTACE.NET