incidente mortale giugliano

Giugliano: Tragedia stradale, perde la vita un 43enne

Giugliano – Ennesima tragedia stradale. Ennesima vita strappata in un incidente d’auto. E’ avvenuto nella notte tra sabato e domenica, in Via Madonna del Pantano, a perdere la vita Carlo Postiglione, 43enne residente a Licola. Ricoverato in ospedale in gravi condizioni l’amico che si trovava insieme a lui in auto.

Secondo la ricostruzione, l’impatto è avvenuto alle 3:00. Non risultano coinvolti altri veicoli. Carlo era alla guida della sua Fiat Punto, quando, per motivi ancora da accertare, ha perso il controllo della vettura, finendo fuori strada. Il veicolo si è ribaltato diverse volte, fino allo schianto fatale. Per Carlo, a nulla sono serviti i soccorsi degli operatori del 118; l’amico che sedeva al lato passeggero si trova ricoverato in gravi condizioni all’Ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli.

I Carabinieri della Stazione di Varcaturo che sono intervenuti sul posto, stanno conducendo le indagini per poter capire come abbia fatto Carlo a perdere il controllo dell’auto e schiantarsi. Per fare luce sul tragico episodio, i militari hanno acquisito le immagini del sistema di videosorveglianza del ristorante di fronte al quale è avvenuto l’impatto. Resta comunque da accertare che non vi siano realmente altri veicoli coinvolti. Intanto, si attende il responso dell’autopsia alla salma.