Arzano Video Ferrari

Arzano: corteo auto di lusso, Borrelli: la chiesa deve negare i sacramenti a chi sfoggia il potere della camorra

Corteo di auto di lusso ad Arzano ed il boss in Ferrari che alla comunione del figlio. Borrelli: “La Chiesa deve negare i sacramenti a chi li usa per sfoggiare il potere della camorra
Ad Arzano per le strade della città è partita una sfilata di auto di lusso con a capo una Ferrari guidata dal boss del clan degli Amato-Pagano, Pasquale Cristiano, mentre si mostra sui social durante il percorso che lo condurrà alla Prima Comunione del figlio. Il boss aveva ottenuto dai giudici di poter lasciare i domiciliari per partecipare in modo defilato all’evento. Invece è stata l’occasione per mettere in mostra la potenza del clan in modo pubblico.L’episodio ha destato molto scalpore e l’attenzione dell’autorità tant’è che i Carabinieri hanno avviato un’indagine sulla vicenda.

Chiediamo alla Chiesa di negare i sacramenti ai boss di camorra ed ai loro familiari e sodali dato che i principi cattolici e lo spirito della cristianità non possono assolutamente sposarsi con il modo di vivere di chi ostenta lusso e ricchezze guadagnate sulla pelle delle persone, con il sangue, la violenza, la criminalità e la paura. La glorificazione e la celebrazione della criminalità vanno combattute da tutte le istituzioni, Chiesa inclusa, e non vanno certo incoraggiate o tollerate. “-ha dichiarato il Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli.