violenza cardito

Giugliano: Donna picchiata dal compagno davanti al figlio di 5 anni, arrestato

Giugliano/Varcaturo – Ancora un episodio di violenza domestica. Ancora una donna vittima di pestaggi e soprusi per mano di un uomo violento. E’ nella serata di ieri intorno alle 22:00, che gli agenti di Polizia sono stati allertati da una segnalazione di una donna straniera residente in Parco Miralago in Via Scipione l’Africano a Varcaturo. La donna denunciava di essere vittima di soprusi da parte del compagno, con il quale convive da più di 15 anni.

Arrivati sul posto, gli agenti sono stati attirati dalle urla e quando sono arrivati in prossimità dell’appartamento hanno trovato l’uomo nell’atto di sfasciare violentemente l’abitazione. Il soggetto, come poi raccontato dalla donna, l’aveva appena picchiata, peraltro davanti al figlio di appena 5 anni. L’uomo è stato quindi arrestato per violenza familiare. La donna ha poi raccontato di aver subito negli ultimi due anni, diversi episodi analoghi di violenza, ma non aveva mai denunciato fino a ieri sera.

Una storia triste quella della violenza tra le mura domestiche. Una vicenda simile si era verificata appena 5 giorni fa nell’area di Varcaturo/Licola. Gli agenti invitano chiunque subisse atti simili, a denunciare quanto prima possibile, al fine di evitare eventuali spiacevoli e maggiori conseguenze.