Frattamaggiore Voragine via Roma

Frattamaggiore: voragine all’interno di un condominio

Una segnalazione è giunta alla nostra redazione, una voragine si sarebbe aperta all’interno di un condominio a Frattamaggiore.

La voragine si troverebbe al civico 112 di via Roma. Secondo le informazioni in nostro possesso, il cedimento sarebbe avvenuto nell’ingresso del palazzo sotto la scala sulla destra. La voragine non sarebbe visibile dalla strada perché un portone è stato chiuso per evitare occhi indiscreti. Sempre secondo le informazioni in nostro possesso ci sarebbero 6 nuclei familiari all’interno del condominio.

Ieri la zona di via Roma è stata interessata da allagamenti dopo il forte temporale del pomeriggio. Numerosi video sono stati girati mentre i tombini in via Roma saltavano sotto la pressione dell’acqua. Speriamo che le autorità comunali e la Polizia Locale si attivi per verificare la natura di questa voragine che ci è stata segnalata.

AGGIORNAMENTO – La nostra redazione ha ricevuto aggiornamenti. Dal condominio ci hanno fatto sapere che le autorità comunali sono state avvisate e sono in attesa dei tecnici per valutare la situazione che non dovrebbe essere particolarmente grave.