GLOBO CASORIA MUGNANO NOLA

Globo assume a Casoria, Mugnano e Nola

Globo, la catena di negozi di abbigliamento e accessori specializzata nelle calzature e vestiti per tutta la famiglia, seleziona personale per assunzioni in nuovi punti vendita e store presenti in tutta Italia. Le nuove aperture previste avverranno nelle seguenti città: Fiumicino (Roma), Melilli (Siracusa), Parma, Lucca, Ravenna, Biella, Oristano, Carpi (Modena), Fisciano (Salerno), Castelfranco Emilia (Modena). La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi e a personale diplomato e laureato. Le figure al momento ricercate anche senza esperienza sono:

  • addetti alle vendite nei reparti;
  • responsabili punti vendita;
  • addetti cassieri.

Tali figure saranno selezionate anche negli altri negozi presenti nelle seguenti città: Taranto, Roncadelle (Brescia), Cremona, Udine, Mercogliano (Avellino), Cassino (Frosinone), Altavilla Vicentina (Vicenza), Foligno (Perugia), Foggia, Benevento, Roma, Forlì, Bari, Viterbo, Barletta, Mugnano (Napoli), Lecce, Monte Sant’Angelo (Foggia), Parma, Nola (Napoli), Pordenone, Città Sant’Angelo (Pescara), Fabriano (Ancona), Prato, San Severo (Foggia), Casoria (Napoli), Bussolengo (Verona), Brindisi.

Si ricercano anche neolaureati per analisi di gestione presso la sede centrale degli uffici di Corropoli (Teramo). L’azienda con sede a Corropoli, seleziona inoltre anche uno stagista per l’ufficio risorse umane.

Tutti coloro che sono interessati ad una di tali Offerte di lavoro possono inoltrare il proprio curriculum collegandosi al sito internet ufficiale dell’azienda, nella sezione ‘Lavora con noi’. In tal modo sarà possibile visualizzare la lista completa di tutte le posizioni di lavoro aperte. Se si clicca il pulsante ‘Inviare curriculum con foto’ apparirà una schermata, dove si potranno compilare tutti i campi e allegare anche il proprio curriculum e la foto personale.

Il processo di selezione prevede una prima scrematura dei candidati. Il Cv infatti viene sottoposto ad un primo controllo da parte dei reclutatori. Saranno prese in considerazione le skills personali e i titoli di studio ove richiesti. Saranno selezionati i profili dei candidati più rispondenti alle posizioni lavorative ricercate.

Una volta superata tale fase il candidato selezionato verrà convocato per esser sottoposto ad un colloquio conoscitivo con i responsabili delle risorse umane in sede oppure da remoto. Vengono offerti contratti a tempo determinato ed indeterminato e percorsi di formazione personalizzati. Gli stipendi si aggirano intorno ai 1000 euro al mese.

Condividi su