Napoli: Secondo giorno a Castel di Sangro

Continua la preparazione del per il Napoli di Luciano Spalletti a Castel Di Sangro, in vista dell’esordio in campionato, in programma domenica 22 Agosto contro il Venezia.

Nella giornata di oggi, la compagine partenopea ha svolto una doppia seduta d’allenamento.

Nella seduta mattutina, dopo una prima fase di partita con le porticine il gruppo si è diviso: i difensori hanno svolto lavoro tattico difensivo sul campo principale, mentre la restante parte ha svolto lavoro di forza esplosiva sul campo B.

Inoltre, la restante parte del gruppo ha lavorato sul campo principale con combinazioni ed esercizi di finalizzazione al tiro mentre il primo gruppo ha svolto lavoro di forza sul campo B.

Buone notizie per Ounas e Luperto che hanno svolto l’intera seduta col gruppo, mentre ancora lavoro a parte per Ghoulam e Petagna.

Nella seduta pomeridiana, la squadra si è allenata sul campo B iniziando la seduta con una fase dedicata al torello per poi proseguire con un’esercitazione tattica e partita a campo ridotto.

In casa azzurra è inoltre tempo di mercato. Infatti, il ds Giuntoli ha concluso la cessione di Amato Ciciretti al Pordenone, a titolo definitivo.

Ecco la nota del club azzurro: “La SSC Napoli comunica di aver ceduto a titolo definitivo le prestazioni sportive di Amato Ciciretti al Pordenone Calcio“.