Operazione Terra dei Fuochi

Casoria: operazione Terra dei Fuochi, sequestrati 20mq di rifiuti

Operazione Terra dei Fuochi nel territorio Comunale di Casoria. In azione la Polizia Locale e l’Esercito. Ecco il commento del Sindaco, Raffaele Bene:

Attività di controllo e prevenzione dello scarico e incenerimento dei rifiuti nell’ambito del Protocollo Terra dei Fuochi con la Prefettura. Con l’ausilio del personale dell’esercito abbiamo sequestrato circa 20 mq di rifiuti pericolosi e non pericolosi scaricati nella zona di S. Pancrazio di via Lufrano. Con il sequestro di oggi salgono a circa 5mila i mq posti in sequestro su un’area controllata di circa 10mila metri quadrati.

Inoltre con la collaborazione di Casoria Ambiente sono stati prelavati 15 pneumatici abbandonati che saranno avviati a smaltimento e recupero mediante il Protocollo Ecopneus, gratuitamente….!!!
La costanza, l’attenzione, la sinergia e la competenza portano a buoni risultati, tuttavia, fin quando non ci sarà maggiore rispetto per il nostro territorio da parte di tutti sarà sempre difficile poter vivere in una Città migliore.