Verdi Frattamaggiore denunciano “bando fantasma” per l’assunzione di staffasti in comune

“Tra pochi giorni, il prossimo 10 settembre, scadono i termini per la partecipazione alla selezione di diplomati da utilizzare nello staff del Sindaco eppure il bando continua a restare solo nella sezione dell’albo pretorio del sito istituzionale”.

A denunciare il ‘bando fantasma’ i portavoce di Europa Verde di Frattamaggiore, Conny Liotti e Agostino Galiero, per i quali “è anomalo che nessuno, tra Sindaco, Assessori e Consiglieri sempre pronti a condividere su profili e pagine social e in vario modo, manifesti compresi, bandi di altri comuni o notizie di poco conto o di ordinaria amministrazione non abbiano sentito la necessità di dire ai frattesi che c’è questa opportunità di lavoro in Comune”.
Liotti e Galiero annunciano che “i Verdi pubblicheranno sui loro profili e sulle loro pagine il link per raggiungere il bando affinché tutti possano leggerlo e decidere se partecipare o meno”.
Questo il link a cui collegarsi per leggere il bando e scoprire come partecipare alla selezione:https://frattamaggiore.etrasparenza.it/archivio22_bandidiconcorso_0_14792_874_1.html