Maria Di Vicino Polizia Locale Grumo Nevano

Grumo Nevano: La Dott.ssa Maria Di Vicino nuovo comandante della Polizia Municipale

Grumo Nevano – Si è insediato questa mattina, nella sede della Polizia Municipale di Grumo Nevano, il nuovo comandante, la Dott.ssa Maria Di Vicino. Ad accoglierla l’Amministrazione guidata dal Sindaco Avv. Gaetano Di Bernardo, il vice Giuseppe Landolfo, l’assessore delegato Domenico Grande, i rappresentanti della Protezione Civile, Guardie Ambientali AEOP, il Comandante uscente Antonio Reccia, i Vigili Urbani e gli ausiliari. La comandante ha colto l’occasione per una prima passeggiata in città, accompagnata dal Sindaco presso le attività commerciali.

Le parole del sindaco Di Bernardo: “A nome di tutta la città diamo il benvenuto alla Dott.ssa Di Vicino al comando di un corpo che, nonostante le carenze di organico, ha dimostrato massimo impegno, responsabilità, professionalità, sempre con abnegazione verso le problematiche della collettività. Inizia oggi un nuovo percorso che nei prossimi mesi, vedrà la ricollocazione del comando in ambienti più funzionali e la possibilità di aumentare l’organico con nuove assunzioni. Siamo certi che la Dott.ssa Di Vicino, metterà a disposizione della città la propria esperienza del settore con impegno e capacità professionale. Auguro un proficuo lavoro al nuovo comandante e a tutti i dipendenti del corpo di Polizia Municipale”.

La Dott.ssa Di Vicino: “Sono felice di iniziare a Grumo Nevano una nuova esperienza rispetto al lavoro svolto fino a ieri nel Comune di Quarto. Metterò a disposizione del comando e della città tutto ciò che forma il mio bagaglio tecnico, con la forte volontà di porre in essere tutte quelle azioni che serviranno ad ottenere il massimo risultato possibile nell’espletamento dei vari servizi in capo al settore. Ringrazio il Sindaco e l’Amministrazione che ha creduto in me, una fiducia che mi darà sicuramente una forza maggiore e che, da parte mia, sarà onorata fino in fondo con impegno e massima collaborazione”.

Soloil Italia