Melito Domique Pellecchia

Si apre la campagna elettorale di Dominique Pellecchia

MELITO – Entra nel vivo la campagna elettorale in vista delle elezioni amministrative 2021 nel comune di Melito. Messa in archivio la presentazione delle liste elettorali, Dominique Pellecchia, candidata sindaco della coalizione di centrosinistra, è pronta a presentare la sua squadra alla città. L’evento che aprirà ufficialmente la campagna elettorale si terrà venerdì 10 settembre a partire dalle ore 18 in via Michelangelo, nei pressi del comitato elettorale della candidata alla fascia tricolore.
A sostenere la candidatura di Dominique Pellecchia per le elezioni amministrative del 3 e 4 ottobre ci saranno Partito Democratico, Movimento Cinque Stelle, Davvero Ecologia&Diritti, Free Melito, L’Asinello, LiberiAmo Melito e Melito Libera.
Una nuova Melito: pulita, sicura, giovane e aperta. Questi sono i principali obiettivi di Dominique Pellecchia per la città del domani. L’ambizioso programma elettorale della coalizione sarà esposto alla cittadinanza dai candidati di partiti e liste che compongono la squadra a sostegno della giovane insegnante melitese: donne e uomini, professionisti ed attivisti di associazioni e comitati che hanno sposato il progetto dell’ex vicesindaco e assessore ora in corsa per la guida della città.
“Finalmente inizia la competizione elettorale che ci porterà alla costruzione di una nuova Melito, la nostra Melito” ha affermato Dominique Pellecchia alla vigilia dell’evento. “Il programma elettorale scritto con le donne e gli uomini che hanno deciso di sostenere la mia candidatura – ha continuato – ha l’ambizione di restituire la normalità a una città trascurata e ferita. Intorno a me c’è l’entusiasmo giusto per costruire una Melito più sicura, pulita e giovane”.
All Logistic