mcdonald's Casavatore

Casavatore: Apre il McDonald’s, 60 posti di lavoro a disposizione, requisiti richiesti e come candidarsi

Casavatore – Apertura di un nuovo ristorante McDonald’s nella cittadina di Casavatore. Si profilano, dunque, nuove opportunità lavorative nella provincia partenopea. Sono infatti 60 i posti di lavoro disponibili per l’apertura del nuovo punto vendita della nota catena di fast food statunitense, famosa in tutto il mondo. Ecco, di seguito, quali sono i profili ricercati e come fare per candidarsi.

Come già detto, sono 60 i posti di lavoro disponibili grazie alla prossima apertura del nuovo ristorante McDonald’s a Casavatore. Nello specifico, l’azienda ricerca 60 persone nell’ambito dell’area “ristorazione/crew”. I nuovi assunti svolgeranno attività sia in cucina che in sala, dedicandosi alla preparazione dei prodotti e all’accoglienza dei clienti. Per quanto riguarda i requisiti richiesti, McDonald’s ricerca figure con diploma di scuola media superiore (conseguito o in corso), dotate di flessibilità, doti relazionali e orientamento al lavoro in team. Richiesta disponibilità al lavoro part-time, su turni sia giornalieri che notturni, nei festivi e nei weekend. La conoscenza di una lingua straniera costituisce requisito preferenziale.

Chiunque fosse interessato a lavorare nel McDonald’s di nuova apertura a Casavatore, può consultare l’apposita sezione “CONTATTACI” sul sito dell’azienda. Basterà scegliere il ristorante e il profilo d’interesse, compilare il modulo richiesto e allegare alla candidatura il proprio curriculum vitae.

Telegram NanoTV