Napoli, Koulibaly: “Dedico questa vittoria ai tifosi. Stiamo dimostrando di essere una grande squadra”

Abbiamo dato tutto per vincere questa partita. Adesso dobbiamo proseguire così, oggi era una tappa importante e abbiamo reagito alla grande. Stiamo dimostrando di essere una grande squadra e dobbiamo sempre lavorare e correre uno per l’altro“, cosi Kalidou Koulibaly commenta il bel successo contro la Juventus.

Il difensore senegalese, autore del gol vittoria, ha dedicato la vittoria ai tifosi partenopei: “Dedico questa vittoria ai tifosi. Ho preso la macchina fotografica per riprendere la loro esultanza, sono stati fantastici. Avere il pubblico al nostro fianco ci dà una grande spinta e alla fine siamo tutti felici, festeggiando insieme questa grande vittoria”.

Infine, il centrale partenopeo si è soffermato sul vantaggio accumulato ai danni dei bianconeri e sull’abbraccio con capitan Insigne dopo il gol: “Troppo presto, noi non pensiamo a nessuno. Pensiamo a noi stessi, a vincere le nostre partite. Però dobbiamo continuare a vincere, a prendere esperienza”.

L’abbraccio a Insigne dopo il gol? “Abbiamo un rapporto di amicizia, gli voglio bene e lui ne vuole a me. Questa è la riprova che siamo una squadra che pensa l’uno per l’altro“.
Condividi su