Napoli: ripresa degli allenamenti. Gli azzurri preparano la sfida contro la Roma

Ripresa degli allenamenti per il Napoli di Luciano Spalletti, che domenica scenderà in campo contro la Roma nel big match della nona giornata di Serie A.

La squadra si è divisa in due gruppi: coloro che sono andati in campo dall’inizio in Europa League hanno svolto lavoro di scarico in palestra, mentre gli altri componenti della rosa  hanno iniziato la sessione con attivazione tattica, per poi proseguire con lavoro finalizzato alla velocità e partitina a campo ridotto.

Buone notizie per Luciano Spalletti che ritrova Piotr Zielinski: il centrocampista polacco ha svolto l’intera seduta con il gruppo e ritorna a disposizione dopo aver saltato la sfida europea contro il Legia Varsavia. 

Capitoli infortunati: Ounas ha svolto un lavoro personalizzato in campo, mentre si attendevano le novità per Kostas Manolas, uscito per infortunio nella sfida contro i polacchi.  In seguito ad esami strumentali, il centrale greco ha riportato una lesione di basso grado del grande gluteo destro. Il difensore ha già iniziato l’iter riabilitativo.