Antonio Natale Autopsia

Omicidio Antonio Natale: oggi l’autopsia, in settimana il funerale

L’autopsia sul corpo di Antonio Natale è in corso in queste ore, l’esame è di fondamentale importanza per ricostruire le ultime ore del 22enne del Parco Verde di Caivano.

L’autopsia era stata fissata in un primo momento per lunedì 25 ottobre ma è stata rinviata di un paio di giorni sotto indicazione del Magistrato che si sta occupando delle indagini, insieme ai Carabinieri di Castello di Cisterna, per approfondire alcuni aspetti investigativi. Il rinvio dell’autopsia sarebbe stato legato ad un frangente molto delicato ed importante che starebbero attraversando le indagini per risalire ai responsabili dell’omicidio del 22enne del Parco Verde di Caivano.

L’esame autoptico è di fondamentale importanza per ricostruire alcuni passaggi al momento poco chiari. Stabilirà le tempistiche del decesso di Antonio Natale. Il 4 ottobre, giorno della scomparsa, il 18 ottobre giorno del ritrovamento del cadavere, oppure in un’altra data. Chiarirà anche se il 22enne prima di essere sparato abbia subito altre violenze come delle torture. Attraverso quest’esame si potrà anche chiarire il luogo dell’omicidio. Se è via Cinquevie, dove è stato ritrovato o un’altro posto al momento ignoto.

Invece per quanto riguarda il funerale si svolgerà solo dopo l’esame autoptico, si terrà a porte chiuse e solo per i familiari stretti.

cantine silvestro Afragola