Casavatore

Casavatore. Auto distrutte durante la notte: forze dell’ordine a lavoro per risalire ai responsabili

Casavatore. Agghiacciante lo scenario di fronte al quale i residenti tra via Palizzi, via Gemito e via Gigante, nel Comune di Casavatore, si sono trovati stamattina.

Durante la notte, infatti, intorno alle 5, è stato messo a segno un vero e proprio raid vandalico da malfattori che armati di spranghe hanno distrutto ben 15 automobili lì parcheggiate.
Le forze dell’ordine, intervenute sul posto, hanno constatato che non è stato portato via nulla, quindi si tratterebbe di un atto vandalico da parte di ignoti della cui identità si sta cercando di risalire attraverso i filmati delle telecamere di videosorveglianza.

Tanta la rabbia da parte dei residenti che spiegano: “E’ l’ennesimo atto vandalico a cui assistiamo. Senza divulgarmi, che ne avrei di cose da dire, semplicemente ora più che mai diventata insostenibile questa situazione di “insicurezza” sotto ogni fronte, abbiamo bisogno di essere SALVAGUARDATI. Quindi, chi di dovere, FACCIA. Da cittadina e commerciante, oggi ho la presunzione di PRETENDERE servizio telecamere e più controlli sul territorio da forze dell’ordine. Spero che questo ENNESIMO appello smuova qualcosa!!!! Questo è il risveglio di molte persone a Casavatore solo per il puro divertimento di qualche imbecille”.

Mocerino Alta Moda