Casoria Disabile Spazzatura

Casoria: auto su stallo disabili sommersa da rifiuti, interviene e risolve “La Battaglia di Andrea”

Molti si ricorderanno la vicenda dell’auto vandalizzata a Casoria, con sacchetti della spazzatura, nello stallo disabili riservato.

Una lotta continua, e nonostante le mille proteste, la cosa è continuata fino a qualche giorno fa, fino a quando la famiglia ha deciso di rivolgersi a La Battaglia di Andrea ieri pomeriggio, la quale, in un lavoro di collaborazione con il sindaco Bene, ha risolto immediatamente la cosa. Un’auto della Guardia Ambientale ha vigilato tutta la notte e il posto auto è stato messo in protezione dal comune, e stamattina l’auto era perfetta, per la prima volta dopo un anno, non c’era spazzatura sopra.

Siamo stati allertati da Lucia, la figlia del signor Antonio – dichiara Asia Maraucci – la quale ci ha esposto il problema, ci siamo immediatamente messi al lavoro in squadra con il sindaco di Casoria, e fortunatamente stamattina sembra che il problema sia rientrato del tutto. Sia noi che il comune non molleremo – conclude – ormai avremo sempre un faro puntato su questa situazione, adesso resta solo da capire chi dovrà pagare i danni all’auto provocati dai condomini, i nostri avvocati sono al lavoro per questo“.

Siete degli angeli! Grazie per tutto quello che fate! La Battaglia di Andrea ha risolto in un giorno un problema che durava da un anno per un proprio diritto. Questo il commento della figlia del Signor Antonio

Raggio di Sole Cooperativa