Acerra Chiuso Pronto Soccorso Villa dei Fiori

Acerra, focolaio covid a Villa dei Fiori: chiuso il Pronto Soccorso

Il Sindaco di Acerra, Raffaele Lettieri ha comunicato che il pronto soccorso dell’Ospedale Villa dei Fiori è chiuso, a causa del focolaio covid. Ecco le sue parole:

Si avvisa la cittadinanza che il Pronto Soccorso della clinica Villa dei Fiori attualmente è chiuso al pubblico per covid. E rimarrà chiuso fino a nuova comunicazione. E’ indispensabile la massima attenzione per il contenimento del Covid-19, emergenza da combattere attraverso il rispetto di tutte le misure restrittive e le regole nazionali e regionali. Si tratta di norme necessarie per contrastare l’epidemia: tutti siamo chiamati a rispettarle per vincere questa battaglia.

edilmer

Si avvisa la cittadinanza che il Pronto Soccorso della clinica Villa dei Fiori attualmente è chiuso al pubblico per covid. E rimarrà chiuso fino a nuova comunicazione. E’ indispensabile la massima attenzione per il contenimento del Covid-19, emergenza da combattere attraverso il rispetto di tutte le misure restrittive e le regole nazionali e regionali. Si tratta di norme necessarie per contrastare l’epidemia: tutti siamo chiamati a rispettarle per vincere questa battaglia