Giugliano

Giugliano, inseguimento sulla Domitiana: Due rom scappano alla vista dei Carabinieri

GIUGLIANO. Mattinata di inseguimento tra una volante dei carabinieri e un’auto rubata sulla quale viaggiavano due uomini di origini rom. Gli uomini dell’Arma erano impegnati in un posto di controllo sulla Domitiana quando all’improvviso hanno visto, dall’altro senso di marcia, un’auto di grossa cilindrata effettuare un’inversione a U e fuggire via.

È iniziato un inseguimento durato diversi chilometri tra le auto del traffico cittadino. I malviventi, durante la folle corsa, hanno impattato quasi frontalmente un’auto con a bordo un cittadino americano che è rimasto miracolosamente illeso. Le auto sono finite fuori strada all’incrocio tra via Madonna del Pantano e via Staffetta.

Uno dei 2 fuggitivi, l’autista, è stato subito bloccato ed arrestato per resistenza a pubblico ufficiale, riciclaggio e ricettazione. L’altro passeggero si è dato alla fuga, ma gli uomini dell’Arma l’hanno trovato all’interno del campo rom di Qualiano.

L’uomo è stato denunciato a piede libero per gli stessi reati. L’arrestato è ora piantonato presso l’ospedale San Giuliano di Giugliano in Campania e non è in pericolo di vita ma in attesa di giudizio.

L’auto sulla quale viaggiavano i due rom è risultata rubata ed aveva delle targhe di un altro veicolo. All’interno del mezzo sono stati trovati diversi attrezzi atti allo scasso. Tutto è stato posto sotto sequestrato.

Fiumadea Impresa Sociale

È iniziato un inseguimento durato diversi chilometri tra le auto del traffico cittadino. I malviventi, durante la folle corsa, hanno impattato quasi frontalmente un’auto con a bordo un cittadino americano che è rimasto miracolosamente illeso. È iniziato un inseguimento durato diversi chilometri tra le auto del traffico cittadino. I malviventi, durante la folle corsa, hanno impattato quasi frontalmente un’auto con a bordo un cittadino americano che è rimasto miracolosamente illeso. È iniziato un inseguimento durato diversi chilometri tra le auto del traffico cittadino. I malviventi, durante la folle corsa, hanno impattato quasi frontalmente un’auto con a bordo un cittadino americano che è rimasto miracolosamente illeso. È iniziato un inseguimento durato diversi chilometri tra le auto del traffico cittadino. I malviventi, durante la folle corsa, hanno impattato quasi frontalmente un’auto con a bordo un cittadino americano che è rimasto miracolosamente illeso.