Cancello Scalo

Crollo Cancello Scalo: donna trovata viva, si cerca il marito

Una fuga di gas ha provocato un’esplosione all’interno di una palazzina in via Napoli a Cancello Scalo, in provincia di Caserta.

La palazzina di 2 piani è collassata su se stessa nel momento dell’esplosione intorno alle 6:30 del mattino. Lo scenario che si sono trovati davanti agli occhi i Vigili del Fuoco è quello tipico dei terremoti. I caschi rossi hanno iniziato immediatamente individuato una donna di 74 anni e sono ancora in corso le delicate operazioni di estrazione. Mentre sono ancora in corso le ricerche del marito. Le persone sotto le macerie sono i coniugi Sgambato, Mario e Giuseppina.

Sul posto sta intervenendo anche una squadra U.S.A.R. (Urban Search And Rescue) dei Vigili del Fuoco, specializzata nelle ricerche di persone disperse sotto le macerie, con l’ausilio dei cani molecorali. Cancello Scalo

AGGIORNAMENTO ORE 13:12 – La signora Giuseppina è stata estratta viva dalle macerie. Dopo ore di lavoro, i Vigili del Fuoco hanno estratto viva la signora. La 74enne avvolta in una coperta termica e con il collo bloccato è stata caricata in ambulanza e portava d’urgenza in Pronto Soccorso.

GLI AGGIORNAMENTI LIVE CLICCA PER IL VIDEO

Conad Parafarmacia Casoria