Volla Bar Nas Reddito

Volla: norme anti covid assenti in un bar, scoperti camerieri in “nero” percettori del reddito di cittadinanza

A Volla, i militari del Nucleo Ispettorato del lavoro e del Nas hanno sanzionato il titolare di un bar in via Antonio Gramsci.

Contestate all’imprenditore la mancata sorveglianza sanitaria, il mancato aggiornamento del documento di valutazione dei rischi, la mancata formazione del personale oltre alla violazione delle misure anti contagio da covid-19 e alla mancata comunicazione del deposito alimenti che era nel piano interrato. Sanzioni amministrative e penali per un importo di quasi 50mila euro.

Nel corso della serata sono stati controllati 12 lavoratori di cui 6 mai assunti, 2 di questi erano percettori del reddito di cittadinanza e saranno segnalati all’Inps. Elevate, infine, anche 10 sanzioni per le violazioni alle norme anti-contagio.

Telegram NanoTV

Afragola, Casoria, Frattamaggiore, Pozzuoli, Giugliano, Casalnuovo, Acerra, Caivano, Cardito, Crispano, Arzano, Casavatore, Grumo Nevano, Casandrino, Sant’Antimo, Frattaminore e Volla. Quarto, Bacoli, Monte di Procida, Villaricca, Qualiano, Mugnano, Melito, Marano.