Napoli, Spalletti: “A San Siro sfida importante. Ho un gruppo competitivo”

L’Inter è una squadra di grande qualità e sappiamo che ci aspetta un match molto difficile. Verrà fuori una partita aperta, con entrambe le squadre alla ricerca della vittoria“, cosi si è espresso l’allenatore partenopeo Luciano Spalletti che in conferenza stampa presenta la sfida contro l’Inter.

Il mister azzurro si è poi soffermato sulla qualità del gruppo a sua disposizione: “Non c’è dubbio che ci saranno difficoltà, ma bisogna avere il coraggio di affrontarle. Ho un gruppo pronto e competitivo e sono fiducioso. Andremo a San Siro a giocarci la nostra partita con convinzione nelle nostre potenzialità. Domani può essere fondamentale per una domenica di felicità, soprattutto per i tifosi che ci amano e ci seguono. Abbiamo una città dietro che freme e che ci incita anche a distanza”.

Infine, il tecnico di Certaldo ha analizzato le possibile alternative per Politano e ha rimarcato le sue emozioni sulla panchina nerazzurra: “Ho varie alternative. Lozano è rientrato ed è pronto, ma anche Elmas o Zielinski possono ricoprire quel ruolo”.

“Sono abituato a vivere intensamente quello che faccio e sono curioso anche io di vedere cosa proverò rientrando a San Siro. Per me il passato non è mai passato perché ogni esperienza la vivo intensamente e seriamente. L’Inter mi ha dato tanto e ringrazio i tifosi e i calciatori che ho avuto a prescindere da quello che accadrà”.