Ladro marmitte

Ladro di marmitte morto schiacciato da un’auto

Tragico epilogo durante un furto di marmitta, il ladro è rimasto schiacciato dall’auto. La tragedia è avvenuta nel quartiere Pianura di Napoli.

Giuseppe Franco, il 45 anni, è morto sotto il peso di una Volkswagen Polo. Gli arnesi da scasso ritrovati nelle sue tasche non lasciano dubbi su cosa stesse facendo. Per gli investigatori è certo che si sia trattato di un tentativo di furto.

Il proprietario dell’auto si è avvicinato allo sportello del guidatore. L’uomo stava recuperando la propria auto che aveva portato dal meccanico dell’officina a pochi passi dal luogo della tragedia, quando si è accorto che sotto la vettura c’era un uomo. È stato immediatamente chiamato il 118 e allertata la polizia. Accanto all’automobile, c’era uno scooter modello Sh, parcheggiato proprio di fronte la Polo e ancora con le chiavi inserite. Ladro marmitte

L’equipe del 118 è intervenuta dopo l’estrazione del 45enne da parte dei Vigili del Fuoco che hanno utilizzato dei cuscini pneumatici, inseriti al di sotto della vettura e gonfiati gradualmente per scongiurare ulteriori traumi sul corpo. Nonostante la tempestività degli interventi, rispetto all’orario della chiamata ai soccorsi, non c’è stato nulla da fare per Giuseppe Franco che è stato ritrovato già privo di vita, per cui il medico dell’ambulanza non ha potuto far altro che constatarne il decesso.

Il Magistrato ha disposto il sequestro del veicolo e della moto per tutte le verifiche utili alle indagini. Ladro marmitte