De Luca Variante Omicron Campania

De Luca: la variante omicron è già diffusa, rispettate le regole o si chiude!

Non una mezzi termini il Governatore della Campania Vincenzo De Luca per descrivere la problematica che riguarda la variante omicron in Campania.

Sono già cinque i contagi, perché dal tracciamento che abbiamo fatto del paziente zero abbiamo trovato altri positivi, uno nel personale scolastico. Come dire, oramai ci siamo, stiamo rivivendo il film di due anni fa, quando trovammo il primo paziente positivo in Cilento. Sembrava un caso isolato, oramai la variante è pienamente diffusa. Nessuna angoscia, ma grandissima prudenza, altrimenti si chiude tutto. Voglio ricordare che in Campania l’obbligo di mascherina c’è da sempre. Non aspettavamo il Governo. Faccio un appello ai Sindaci e alle Forze dell’Ordine, affinché da subito scendano in strada e facciano rispettare questa regola. Queste le parole del Governatore Vincendo De Luca.

Grillo Sport

Sono già cinque i contagi, perché dal tracciamento che abbiamo fatto del paziente zero abbiamo trovato altri positivi, uno nel personale scolastico. Come dire, oramai ci siamo, stiamo rivivendo il film di due anni fa, quando trovammo il primo paziente positivo in Cilento. Sembrava un caso isolato, oramai la variante è pienamente diffusa. Nessuna angoscia, ma grandissima prudenza, altrimenti si chiude tutto. Voglio ricordare che in Campania l’obbligo di mascherina c’è da sempre. Non aspettavamo il Governo. Faccio un appello ai Sindaci e alle Forze dell’Ordine, affinché da subito scendano in strada e facciano rispettare questa regola.