Grumo Nevano Liceo Scientifico Giordano

Grumo Nevano, protestano gli studenti del “Giordano”: infiltrazioni, muffa e freddo nelle aule

Protestato gli studenti del Liceo Scientifico “Giordano Bruno” di Grumo Nevano.

Alla nostra redazione sono arrivate le immagini in cui versa l’istituto superiore. Gli studenti lamentano il mal funzionamento dell’impianto di riscaldamento, che unito alle norme anti covid che prevedono di arieggiare le aule, crea un clima rigido tra i banchi. Sarebbero diffuse infiltrazioni e muffe. Addirittura nella palestra ci sarebbero i secchi per raccogliere le acque. Dalle foto inviate alla nostra redazione purtroppo le problematiche ci sembrano reali. Ricordiamo che la manutenzione degli istituti superiori è di competenza di Città Metropolitana. Grumo Nevano

La nostra redazione è a disposizione anche del Dirigente Scolastico nel caso aggiornare la platea scolastica sulle condizioni dell’ istituto Giordano.

I Gemelli parrucchieri Grumo Nevano

Alla nostra redazione sono arrivate le immagini in cui versa l’istituto superiore. Gli studenti lamentano il mal funzionamento dell’impianto di riscaldamento, che unito alle norme anti covid che prevedono di arieggiare le aule, crea un clima rigido tra i banchi. Sarebbero diffuse infiltrazioni e muffe. Addirittura nella palestra ci sarebbero i secchi per raccogliere le acque. Dalle foto inviate alla nostra redazione purtroppo le problematiche ci sembrano reali. Ricordiamo che la manutenzione degli istituti superiori è di competenza di Città Metropolitana.