Vaccini Bambini

L’AIFA: vaccini bambini 5/11 anni per covid

L’AIFA: vaccini bambini 5/11 anni che sarà possibile vaccinare i bambini Dai 5 agli 11 anni. Mancano quattro giorni dal baby vax day. Una commissione di esperti ha varato la possibile e doverosa inoculazione. L’AIFA approva vax 5 – 11 anni.

Sarà Inoculato il vaccino Pfizer, due dosi e a distanza di due settimane. Gli esperti, inoltre, suggeriscono l’adozione di percorsi vaccinali, quando possibile, “adeguati all’età” al fine di evitare possibili errori di somministrazione.

Si dimostra che i bambini hanno più anticorpi degli adulti ma, possono esserci raramente anche contagi che portano alle terapie intensive. La vaccinazione nei bambini, ora, é utile anche per il ritorno a scuola poiché la durata media della socializzazione, si é Abbassata notevolmente creando confusione psicologica.

Oltre il 90%, dimostra che il vaccino é assolutamente Sicuro,  poiché non ha evidenziato miocarditi, anafilassi o, pericarditi. L’AIFA: vaccini bambini 5/11 anni

Lo stesso si puó dire dei 3.300.000 vaccinati in America . Si punta all’ampliamento della vaccinazione, con persone a rischio e bambini.