Capodrise Elisa Cipullo

Addio Elisa, la 18enne lottava contro il male del secolo

Un grave lutto ha colpito la comunità di Capodrise, in provincia di Caserta. Elisa Cipullo, una ragazza di 18 anni, è morta dopo una lunga malattia. Da tempo lottava contro il male del secolo.

A dare il triste annuncio è stata la Parrocchia di Sant’Andrea Apostolo: “La nostra comunità affida a Gesù Risorto l’anima della nostra cara sorella Elisa. Un immenso dolore, una forte preghiera per il suo riposo eterno”. La salma della ragazza giungerà giovedì 9 dicembre alle ore 14.30 nella chiesa di Sant’Andrea Apostolo dove sarà celebrata la Santa Messa esequiale alle ore 15. Come riporta Caserta News, Elisa era la sorella dell’ex consigliera comunale di Capodrise Anna Maria Cipullo.

Centinaia i messaggi sui social per ricordare Elisa: Non ci sono parole ti voglio ricordare radiosa e sorridente di quando venivi a casa e ti divertivi con mia figlia tu che mo sei un un’angelo bellissimo dai tanta forza ai tuoi genitori e tutti i tuoi parenti resterai sempre nel mio cuore – scrive Michela su Facebook.

Fiumadea Impresa Sociale