Metropolitana

Non indossa la mascherina fa bloccare la Linea 1 della Metropolitana

Una persona a causa del suo comportamento ha fatto fermato alla linea 1 in metropolitana di Napoli. L’episodio è avvenuto giovedì mattina. Una giornata molto difficile sul fronte trasporti, non solo per le avverse condizioni atmosferiche, ma anche per questa interruzione inattesa.

L’annuncio della Anm ai passeggeri tramite altoparlanti alle banchine, osserva agli utenti della metropolitana, il ritardo a causa di un passeggero che si ostina a non indossare la mascherina, poiché, no Vax. Gli agenti della Polizia di Stato, hanno fermato l’uomo alla stazione di Salvator Rosa, nel cuore di Napoli. Alle ore 12:55 la linea riprende la circolazione.

Ortopedia San Sossio Frattamaggiore

L’annuncio della Anm ai passeggeri tramite altoparlanti alle banchine, osserva agli utenti della metropolitana, il ritardo a causa di un passeggero che si ostina a non indossare la mascherina, poiché, no Vax. Gli agenti della Polizia di Stato, hanno fermato l’uomo alla stazione di Salvator Rosa, nel cuore di Napoli. Alle ore 12:55 la linea riprende la circolazione. L’annuncio della Anm ai passeggeri tramite altoparlanti alle banchine, osserva agli utenti della metropolitana, il ritardo a causa di un passeggero che si ostina a non indossare la mascherina, poiché, no Vax. Gli agenti della Polizia di Stato, hanno fermato l’uomo alla stazione di Salvator Rosa, nel cuore di Napoli. Alle ore 12:55 la linea riprende la circolazione.