Mustafa Zriba Soccavo

Investito cinque giorni fa, Mustafa è morto all’Ospedale del Mare

Si è fermato poco prima le 14 di lunedì il cuore di Mustafa Zriba, il 36enne di Soccavo, che il 9 dicembre era stato investito a Pianura, mentre si trovava per strada per delle commissioni.

Il conducente non si è fermato a prestare i primi soccorsi: ricoverato all’ospedale del Mare, Mustafha è deceduto oggi, dopo 5 giorni. Il 36enne, molto conosciuto nel quartiere, lascia la compagna e due figli piccoli. Donati i suoi organi.

Nei giorni scorsi la cugina aveva lanciato un appello su Facebook: “Mercoledì notte un auto a brutalmente investito mio cugino che tornava a casa a piedi scappando e rimanendo mio cugino a terra in fin di vita sotto la pioggia a pianura all’altezza della statua di San Giustino un ragazzo di 36 anni un papà vi chiedo di pregare ma sopratutto di condividere chiunque sapesse qualcosa chiunque a visto qualcosa di aiutarci a ricostruire quanto è accaduto e se questo post arrivi proprio alla persona che guidava l’auto voglio solo dirti che questa tragedia può capitare a chiunque ma almeno potevi chiamare i soccorsi invece di scappare xke ai distrutto una vita di un ragazzo e una famiglia Mustafha Zriba ti prego non mollare”.

Ora questo appello diventa ancora più importante perché l’investitore è diventato un assassino ed è prioritario assicurarlo alla giustizia.

Conad Parafarmacia Casoria