Torre Annunziata Femminicidio

81enne spara alla badante di sua sorella in provincia di Napoli: la donna è morta sul colpo

Torre Annunziata torna ad essere tristemente teatro di un omicidio.

Nella giornata di oggi, intorno alle ore 14, un uomo di 81 anni del posto ha ucciso la badante di sua sorella a colpi di pistola.

Non è ancora chiaro il movente dell’omicidio della badante, una donna di 67 anni di origine ucraina, il cui nome e cognome non sono ancora stati resi noti dagli inquirenti.

L’81enne è stato arrestato dai Carabinieri della Sezione Radiomobile della compagnia di Torre Annunziata e adesso dovrà essere ascoltato dal magistrato e dai militari dell’Arma.

Soloil Italia

Nella giornata di oggi, intorno alle ore 14, un uomo di 81 anni del posto ha ucciso la badante di sua sorella a colpi di pistola. Non è ancora chiaro il movente dell’omicidio della badante, una donna di 67 anni di origine ucraina, il cui nome e cognome non sono ancora stati resi noti dagli inquirenti. L’81enne è stato arrestato dai Carabinieri della Sezione Radiomobile della compagnia di Torre Annunziata e adesso dovrà essere ascoltato dal magistrato e dai militari dell’Arma. Nella giornata di oggi, intorno alle ore 14, un uomo di 81 anni del posto ha ucciso la badante di sua sorella a colpi di pistola. Non è ancora chiaro il movente dell’omicidio della badante, una donna di 67 anni di origine ucraina, il cui nome e cognome non sono ancora stati resi noti dagli inquirenti. L’81enne è stato arrestato dai Carabinieri della Sezione Radiomobile della compagnia di Torre Annunziata e adesso dovrà essere ascoltato dal magistrato e dai militari dell’Arma.