Napoli, Di Lorenzo: “Dobbiamo riscattare questo periodo difficile. Andiamo a San Siro con tanta concentrazione”

“Andiamo a San Siro con tanta concentrazione e con la convinzione di poter fare una bella prestazione. Sarà un match difficile ma lo stiamo preparando al meglio per cercare di ottenere un risultato positivo. Il nostro obiettivo è sempre quello della vittoria e ci proveremo anche domenica“, cosi si è espresso il difensore partenopeo Giovanni Di Lorenzo, che presenta il big match dello Stadio San Siro contro il Milan di Stefano Pioli.

Il terzino azzurro ha espresso le sue considerazioni in merito al momento non positivo della squadra di Spalletti: “Veniamo da una sconfitta con l’Empoli che ci brucia tanto. Dispiace non aver concretizzato le palle gol create e subito un gol molto casuale. Adesso però dobbiamo pensare al futuro per riscattare questo periodo non positivoDi certo non siamo stati fortunati, abbiamo avuto anche tante assenze le giro di poche settimane. Ci hanno fatto tanto piacere gli applausi dei tifosi, perchè hanno capito che stiamo dando tutto in campo. Adesso, ripeto, dobbiamo cancellare questa sconfitta e guardare avanti”.

Infine, il numero 22 partenopeo ha sottolineato l’importanza di dare una mano alla squadra ed ha rimarcato le sue sensazioni in merito all’affascinante doppio confronto contro il Barcellona in Europa League: “Sicuramente mi piace giocare al calcio e mi piace giocare tanto. Prima che il mio lavoro è una mia passione, fosse per me giocherei sempre, la stanchezza a volte si sente ma la voglia di giocare prevale su tutto”.

Barcellona? “Certamente sarà uno scontro affascinante e difficile ma noi vogliamo fare strada in campo internazionale e non ci spaventa nessun avversario. Abbiamo grande rispetto per il Barcellona, ma il Napoli darà battaglia per passare il turno”.