v

Guasto sulla AV Napoli-Roma, frecce in ritardo anche di due ore

Treni – Il rientro a Napoli e in generale al sud per le festività natalizie sta diventando un’odissea per chi è dovuto partire in treno oggi.

I treni ad alta velocità sulla tratta Roma-Napoli-Salerno-Reggio Calabria, in entrambe le direzioni, infatti, registrano ritardi fino a 2 ore per un guasto a un treno sulla linea Av Roma-Napoli. Caos si registra anche intorno alle stazione per la gran mole di persone che si sono recate a prendere i cari in arrivo dal nord Italia.

cantine silvestro Afragola

I treni ad alta velocità sulla tratta Roma-Napoli-Salerno-Reggio Calabria, in entrambe le direzioni, infatti, registrano ritardi fino a 2 ore per un guasto a un treno sulla linea Av Roma-Napoli. Caos si registra anche intorno alle stazione per la gran mole di persone che si sono recate a prendere i cari in arrivo dal nord Italia. I treni ad alta velocità sulla tratta Roma-Napoli-Salerno-Reggio Calabria, in entrambe le direzioni, infatti, registrano ritardi fino a 2 ore per un guasto a un treno sulla linea Av Roma-Napoli. Caos si registra anche intorno alle stazione per la gran mole di persone che si sono recate a prendere i cari in arrivo dal nord Italia.