Festa Abusiva

Festa abusiva in un locale, aggrediscono gli Agenti: arrestati

Napoli. Sorpresi dalla Polizia a fare festa con tanto di consolle e tavoli imbanditi per il buffet. È quanto accaduto ieri sera in via delle Zite, più precisamente in un locale, nel quale decine di persone si trovavano per fare festa non curanti delle regole anti contagio. Festa Abusiva

Ad intervenire gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e del Commissariato Vicaria-Mercato, a seguito di una segnalazione di vicini insospettiti dalla musica ad alto volume.
Alla vista dei poliziotti i presenti si sono dati alla fuga: gli agenti, tuttavia, sono riusciti a bloccare 9 persone. Festa Abusiva

I poliziotti, inoltre, sono stati aggrediti fisicamente da tre di queste nove persone: un 38enne nigeriano, una 28enne della Guinea e un 24enne gambiano, hanno preso a colpire con calci e pugni i poliziotti.

Questi ultimi sono stati arrestati per lesioni aggravate, violenza e resistenza a Pubblico Ufficiale nonché sanzionati per inottemperanza alle misure anti Covid-19 insieme alle altre sei persone fermate.

la scimmietta bis Frattamaggiore