Cardito Afragola Incidente

Scontro tra Cardito e Afragola: centauro di Caivano ricoverato in gravi condizioni

Nella tarda mattinata è avvenuto un grave incidente in via Donadio, al confine tra Cardito e Afragola.

Il sinistro ha visto coinvolti una vettura modello Polo e una motocicletta di grossa cilindrata. Ad avere la peggio il centauro che secondo le informazioni raccolte sul posto sarebbe di Caivano ed è stato trasportato in gravi condizioni all’ospedale Cardarelli di Napoli.

In via Donadio sono giunte diverse pattuglie della Polizia Locale di Afragola. Secondo una prima ricostruzione, la vettura si stava immettendo sulla carreggiata all’altezza di Edilmer, mentre la moto arrivava in direzione Cardito verso Afragola. Dopo l’impatto la moto ha concluso la sua corsa contro alcuni paletti installati sul marciapiede.

SEGUIRANNO AGGIORNAMENTI

brand evolution

In via Donadio sono giunte diverse pattuglie della Polizia Locale di Afragola. Secondo una prima ricostruzione, la vettura si stava immettendo sulla carreggiata all’altezza di Edilmer, mentre la moto arrivava in direzione Cardito verso Afragola. Dopo l’impatto la moto ha concluso la sua corsa contro alcuni paletti installati sul marciapiede. In via Donadio sono giunte diverse pattuglie della Polizia Locale di Afragola. Secondo una prima ricostruzione, la vettura si stava immettendo sulla carreggiata all’altezza di Edilmer, mentre la moto arrivava in direzione Cardito verso Afragola. Dopo l’impatto la moto ha concluso la sua corsa contro alcuni paletti installati sul marciapiede.