Hugo Maradona Cordoglio

Morte Hugo Maradona: il cordoglio della SSC Napoli e dei sindaci della zona flegrea

Nelle ultime ore si stanno susseguendo i messaggi di cordoglio per la scomparsa di Hugo Maradona, sia dal mondo del calcio, italiano ed argentino e sia da quello istituzionale.

Toccante il ricordo del Sindaco di Bacoli, Josi Della Ragione: Abbraccio la moglie, Paola. Avevano scelto di vivere nella nostra terra. A Miliscola, al confine tra Bacoli e Monte di Procida. Ebbi l’onore, ed il piacere, di celebrarne le nozze civili. Fu un giorno emozionante e felice. Di Hugo ricorderò la semplicità. Era sempre tra la gente. Ed era diventato un figlio della comunità flegrea. Ricorderò i suoi racconti familiari dell’amato fratello. Diego. Possa riposare in pace.

Cordoglio è stato espresso dalla Società sportiva Calcio Napoli con un tweet: Il presidente Aurelio De Laurentiis, il vice presidente Edoardo De Laurentiis, i dirigenti, lo staff tecnico, la squadra e tutta la SSc Napoli si stringono attorno alla famiglia Maradona e si uniscono al dolore per la scomparsa di Hugo.

Hugo Hernán Maradona, 52 anni, viveva nella zona Flegrea, nel comune di Monte di Procida, ed è deceduto nella sua abitazione. Sul posto sono prontamente giunti i soccorritori del 118 di Pozzuoli che ne hanno constatato il decesso. Il 52enne avrebbe dovuto sottoporsi a breve ad accertamenti cardiaci. Ma l’ultima crisi odierna gli è stata purtroppo fatale.

Grillo Sport