Napoli, positivi al covid anche Elmas e Malcuit

Piove sul bagnato per il Napoli di Luciano Spalletti che continua a perdere elementi per la sfida del 6 gennaio contro la Juventus, fondamentale per il percorso in campionato.

Infatti, oltre Osimhen, nella giornata di oggi sono risultati positivi anche Kevin Malcuit ed Elif Elmas. 

Due perdite importanti in casa azzurra, viste le assenze di Mario Rui per squalifica e di Hirving Lozano, anch’egli positivo al covid.

Nella giornata di oggi, gli azzurri hanno ripreso gli allenamenti. Ecco il report della società: “Dopo la fine del girone di andata di Serie A e la sosta natalizia, il Napoli ha ripreso oggi gli allenamenti all’SSC Napoli Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro la Juventus in programma il 6 gennaio a Torino alle ore 20.45. Seduta pomeridiana per il gruppo che si è allenato sul campo 3.  Domani sessione mattutina”.

Per la sfida contro i bianconeri di Max Allegri, il tecnico azzurro dovrebbe confermare il suo 4-2-3-1 con il ritorno in mezzo al campo di Fabian Ruiz, e di capitan Insigne sulle trequarti: il Magnifico comporrà insieme a Zielinski e Politano il trio di mezze punte alle spalle di Dries Mertens.