Afragola

Afragola / Casoria: quattordici colpi d’arma da fuoco in una serranda

Quattordici colpi d’arma da fuoco contro una serranda di un negozio in via Tevere a Casoria, ai limiti con via Oberdan ad Afragola 

L’episodio è avvenuto intorno alle 20 di venerdì 31 dicembre. Ignoti hanno agito indisturbati grazie al frastuono del capodanno. I colpi hanno bucato la serranda di un rentcar. L’attività commerciale si trova di fronte la scuola media Mozzillo. Sul posto sono intervenute le Forze dell’Ordine per i rilievi del caso. Trovati 13 bossoli sul marciapiede dell’attività. L’episodio potrebbe essere collegato con il ferimento del 51enne avvenuto ad Afragola la sera del 30 dicembre.

GROSSI ASSICURA E FINANZA

L’episodio è avvenuto intorno alle 20 di venerdì. Ignoti hanno agito indisturbati grazie al frastuono del capodanno. I colpi hanno bucato la serranda di un rentcar. L’attività commerciale si trova di fronte la scuola media Mozzillo. Sul posto sono intervenute le Forze dell’Ordine per i rilievi del caso. L’episodio potrebbe essere collegato con il ferimento del 51enne avvenuto sempre ad Afragola la sera del 30 dicembre.