Pomigliano Ciro Maione

Pomigliano piange Ciro, morto a 35anni improvvisamente

Lutto a Pomigliano per la morte di Ciro Maione, stroncato a soli 35 anni da un improvviso malore.

Ciro era molto conosciuto in città in quanto direttore di un noto locale della zona, il pub The Sign. Due notti fa il 35enne è stato colto da un malore improvviso nel sonno che non gli ha lasciato scampo. Alla notizia del decesso i social network sono stati invasi di messaggi di cordoglio per ricordare Ciro.

Anche il proprietario del pub dove Ciro lavorava ha pubblicato un commesso ricordo del 35enne di Pomigliano sulla profilo Instagram del locale:

Hai aperto il The Sign qui a Pomigliano con me, nel 2019. Sei diventato il mio migliore amico, il mio vice, il direttore, tutto. Sei stato importante per chiunque abbia passato anche solo 15 minuti nel locale. L’uomo spogliatoio. La colla che ha tenuto sempre unità una famiglia di banditi come noi. “Ho il Drago tatuato sul petto” dicevi sempre. Ed ora abbiamo noi tutti tatuato te. Sei e sarai sempre fondamentale. Un’anima bella. Ti sei fatto amare. Ed è bellissimo leggere tutto quello che si scrive di te. Grazie di tutto Ciro, è stato un onore. Abbiamo ancora bisogno di te, per cui… Ancora una volta e per sempre, #CiroFaiTu… ci fidiamo. E come amavi sempre dire quando qualcuno ci salutava… “Insegna agli angeli come si fa ad essere la più bella persona di sempre”

Tra qualche mese, Ciro si sarebbe dovuto sposare la sua compagna, ma il destino, ingiusto, lo ha impedito.

GrilloSport