Incidente Sorrento

Tragico incidente in provincia di Napoli: morto un uomo, la moglie in ospedale

Tragico incidente questo pomeriggio a Sorrento in via Rota. Un’auto con a bordo due persone si è capovolta e l’uomo alla guida è deceduto. La moglie della vittima invece è rimasta ferita ed è stata trasportata in ospedale.

Ancora poco chiara la dinamica dell’incidente ma potrebbe essere stato causato da un malore subito dall’uomo. Sul posto intervenuti i Vigili del Fuoco, i Carabinieri e Polizia di Stato. La Polizia Locale di Sorrento si è occupata di gestire il traffico che rapidamente si è congestionato essendo oggi un giorno festivo. Il traffico è stato temporaneamente deviato su Corso Italia per permettere le operazioni di soccorso e i rilievi di rito.  Incidente Sorrento

L'oro del Mare Afragola

Ancora poco chiara la dinamica dell’incidente ma potrebbe essere stato causato da un malore subito dall’uomo. Sul posto intervenuti i Vigili del Fuoco, i Carabinieri e Polizia di Stato. La Polizia Locale di Sorrento si è occupata di gestire il traffico che rapidamente si è congestionato essendo oggi un giorno festivo. Il traffico è stato temporaneamente deviato su Corso Italia per permettere le operazioni di soccorso e i rilievi di rito. Ancora poco chiara la dinamica dell’incidente ma potrebbe essere stato causato da un malore subito dall’uomo. Sul posto intervenuti i Vigili del Fuoco, i Carabinieri e Polizia di Stato. La Polizia Locale di Sorrento si è occupata di gestire il traffico che rapidamente si è congestionato essendo oggi un giorno festivo. Il traffico è stato temporaneamente deviato su Corso Italia per permettere le operazioni di soccorso e i rilievi di rito.