Scuole Chiuse

Scuole chiuse in diversi comuni in provincia di Napoli

Scuole Chiuse – Restano sospese le attività didattiche in presenza nelle scuole di ogni ordine e grado a Pomigliano d’Arco. Lo rendono noto dal Comune, confermando la validità dell’ordinanza emessa lo scorso 7 gennaio dal sindaco Gianluca Del Mastro che ha disposto la sospensione delle attività didattiche in presenza fino al 22 gennaio prossimo.

Anche a Sant’Anastasia il sindaco Carmine Esposito, che ha sospeso le attività didattiche in presenza fino al 15 gennaio d’intesa con i dirigenti scolastici, non ha revocato la propria ordinanza dopo le decisioni del Tar campano, così come i sindaci di Mariglianella, Scisciano, San Vitaliano, Saviano, Comiziano, Cicciano e Brusciano. Questi ultimi si sono riservati per domani un approfondimento alla luce della decisione del Tar e dei dati epidemiologici forniti dall’Asl Na 3 Sud.

A Somma Vesuviana il sindaco lascia chiuse le scuole per sanificazione. Nei Comuni di Marigliano e Nola, invece, domani riprenderanno le attività in presenza per scuole materne, elementari e secondarie di primo grado mentre proseguiranno a distanza quelle per le scuole secondarie di secondo grado.

la scimmietta bis Frattamaggiore