Casal di Principe

Casal di Principe. 40enne picchiato e rapinato: sottratti 40mila euro

Casal di Principe. Nella mattinata odierna, un 40enne di origine nordafricana, impiegato presso il Money Transfer di Casal di Principe, è stato vittima di una rapina da parte di malviventi nella zona di corso Umberto I.

L’aggressione è avvenuta proprio davanti all’ufficio postale: per questo motivo si pensa, stando alla prima ricostruzione dell’accaduto, che l’uomo stava andando a depositare dei contanti in posta quando è stato raggiunto dai malintenzionati. L’uomo è stato violentemente picchiato e gli sono stati sottratti circa 40mila euro.

Sull’episodio indagano le Forze dell’Ordine.

Vega Food

L’aggressione è avvenuta proprio davanti all’ufficio postale: per questo motivo si pensa, stando alla prima ricostruzione dell’accaduto, che l’uomo stava andando a depositare dei contanti in posta quando è stato raggiunto dai malintenzionati. L’uomo è stato violentemente picchiato e gli sono stati sottratti circa 40mila euro. L’aggressione è avvenuta proprio davanti all’ufficio postale: per questo motivo si pensa, stando alla prima ricostruzione dell’accaduto, che l’uomo stava andando a depositare dei contanti in posta quando è stato raggiunto dai malintenzionati. L’uomo è stato violentemente picchiato e gli sono stati sottratti circa 40mila euro.