COVID POSITIVO

In giro in provincia di Napoli con amici ma positivi al Covid: denunciati un 21enne e un 32enne

Qualiano. Un giovane di 21 anni, residente a Qualiano, è stato arrestato dai Carabinieri perché sorpreso a girovagare per le vie del centro nonostante fosse consapevole di essere risultato positivo al tampone Covid-19.

Il ragazzo, infatti, si stava intrattenendo con gli amici in centro quando i militari, a seguito di un controllo, hanno riscontrato che l’Asl aveva sottoposto il giovane alla quarantena domiciliare, dopo essere risultato positivo al tampone molecolare.

Il 21enne è stato denunciato per inosservanza alle disposizioni normative per il contenimento del fenomeno epidemico. Covid Positivi

Un episodio analogo si è verificato a Pozzuoli, dove un 32enne del posto è stato sorpreso dai Carabinieri fuori di casa per una passeggiata, nonostante avesse saputo lo scorso 15 gennaio di essere risultato positivo al tampone.

Anche in questo caso l’uomo è stato denunciato a piede libero. Covid Positivi

Nausica Istituto Bellezza Napoli

Un episodio analogo si è verificato a Pozzuoli, dove un 32enne del posto è stato sorpreso dai Carabinieri fuori di casa per una passeggiata, nonostante avesse saputo lo scorso 15 gennaio di essere risultato positivo al tampone. Anche in questo caso l’uomo è stato denunciato a piede libero. Un episodio analogo si è verificato a Pozzuoli, dove un 32enne del posto è stato sorpreso dai Carabinieri fuori di casa per una passeggiata, nonostante avesse saputo lo scorso 15 gennaio di essere risultato positivo al tampone. Anche in questo caso l’uomo è stato denunciato a piede libero.