Mascherina Covid Campania De Luca

Covid: De Luca, “in Campania continuiamo a mantenere la mascherina”

De Luca – “Per quanto ci riguarda, in Campania continuiamo a mantenere la mascherina anche se a livello nazionale decidono altro”.

Lo ha detto il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, oggi a margine di un’iniziativa a Salerno.

“Dobbiamo essere più prudenti che nelle altre regioni, perché la densità abitativa che c’è in Campania non c’è in nessun’altra parte d’Italia. Se sarà così, potremo guardare con fiducia alle settimane e ai mesi che abbiamo davanti. L’onda del contagio si sta raffreddando e se rimaniamo prudenti credo che torneremo alla vita normale”, ha aggiunto De Luca.

Vega Food

“Dobbiamo essere più prudenti che nelle altre regioni, perché la densità abitativa che c’è in Campania non c’è in nessun’altra parte d’Italia. Se sarà così, potremo guardare con fiducia alle settimane e ai mesi che abbiamo davanti. L’onda del contagio si sta raffreddando e se rimaniamo prudenti credo che torneremo alla vita normale”, ha aggiunto De Luca. “Dobbiamo essere più prudenti che nelle altre regioni, perché la densità abitativa che c’è in Campania non c’è in nessun’altra parte d’Italia. Se sarà così, potremo guardare con fiducia alle settimane e ai mesi che abbiamo davanti. L’onda del contagio si sta raffreddando e se rimaniamo prudenti credo che torneremo alla vita normale”, ha aggiunto De Luca.