AVERSA OSPEDALE

Aversa: scatta foto nel reparto di ginecologia, infermiera denunciata dall’ASL

Aversa – Un’infermiera del reparto di ginecologia dell’Ospedale Moscati di Aversa è stata denunciata dall’ASL di Caserta.

Il motivo è incredibile, la donna fotografava le pazienti in reparto durante il parto, il travaglio o addirittura durante gli aborti. Le immagini poi le inviava al compagno come se niente fosse. La segnalazione è partita dal collega giornalista Pino Grazioli. I fatti risalirebbero a circa tre mesi. Ma non è escluso che la donna abbia ripetuto in altre occasioni questa pratica.

L’ASL di Caserta, competente su Aversa, ha denunciato il tutto alle Forze dell’Ordine.

brand evolution

Il motivo è incredibile, la donna fotografava le pazienti in reparto durante il parto, il travaglio o addirittura durante gli aborti. Le immagini poi le inviava al compagno come se niente fosse. La segnalazione è partita dal collega giornalista Pino Grazioli. I fatti risalirebbero a circa tre mesi. Ma non è escluso che la donna abbia ripetuto in altre occasioni questa pratica. Il motivo è incredibile, la donna fotografava le pazienti in reparto durante il parto, il travaglio o addirittura durante gli aborti. Le immagini poi le inviava al compagno come se niente fosse. La segnalazione è partita dal collega giornalista Pino Grazioli. I fatti risalirebbero a circa tre mesi. Ma non è escluso che la donna abbia ripetuto in altre occasioni questa pratica.