Frattaminore Sindaco

Frattaminore: emergenza criminalità, il Sindaco scrive al Prefetto

Frattaminore – Il sindaco Giuseppe Bencivenga ha scritto la Prefetto di Napoli per l’escalation criminale che sta vivendo la città.

Stamane ho scritto al Prefetto di Napoli per chiedere di alzare ulteriormente l’attenzione sul territorio alla luce delle ultime deplorevoli azioni messe a segno dalla criminalità organizzata che si stanno susseguendo. Le forze dell’ordine stanno facendo un lavoro encomiabile di indagine e di controllo che sono certo daranno presto i frutti sperati mettendo la magistratura in grado di intervenire con forza fermando una situazione di violenza che ci fa tornare indietro negli anni. Speriamo che questi episodi trovino presto una fine. Seguo la vicenda sin dal primo episodio, rispettando il lavoro degli inquirenti. L’amministrazione ha sostenuto e sosterrà ogni sforzo che lo stato sta facendo in questa direzione dai carabinieri, dalle forze di polizia e dai magistrati che silenziosamente stanno vegliando sulla nostra sicurezza, chiedendo un ulteriore sforzo di uomini e mezzi che assicuri serenità ai frattaminoresi. A loro va un ringraziamento sentito per ciò che stanno facendo e ciò che faranno. Continuerò a tenervi aggiornati. Viva Frattaminore. 

In città da alcune settimane si stanno facendo sentire gli effetti della guerra di camorra in corso ad Arzano che ha abbondantemente superato i confini cittadini spingendosi fino alla zona atellana.

Orsini Istituto Comprensivo Paritario Casoria