Tragedia a Pozzuoli: Investita dopo una serata con gli amici, muore Simona Serra, 21 anni

Una serata spensierata tra amici si è trasformata in tragedia per Simona Serra, una giovane di soli 21 anni originaria di Caserta. Il destino ha colpito duramente questa promettente studentessa di Economia presso l’Università Federico II, che è stata travolta da una Polo in via Campi Flegrei a Pozzuoli, mentre usciva da una pizzeria insieme ai suoi compagni.

Il dramma si è consumato domenica sera, quando Simona, insieme ad un gruppo di amici, aveva deciso di trascorrere del tempo in una nota pizzeria della zona. Purtroppo, al momento di attraversare la strada, è stata investita da un’auto guidata da un 19enne. Nonostante i soccorsi immediati e il trasporto d’urgenza in ospedale, Simona non ce l’ha fatta a sopravvivere alle gravi ferite riportate.

La notizia della sua prematura scomparsa ha scosso profondamente la comunità locale e si è diffusa rapidamente sui social media, dove sono stati espressi numerosi messaggi di cordoglio per ricordare Simona e confortare la sua famiglia. Amici, conoscenti e perfetti sconosciuti hanno espresso il loro sgomento e la loro incredulità di fronte a una tragedia così ingiusta.

Le indagini sono ancora in corso per chiarire l’esatta dinamica dell’incidente e accertare le responsabilità del conducente dell’auto coinvolta. Il giovane alla guida della Volkswagen Polo è stato denunciato per omicidio stradale, ma al momento non sono emersi risultati positivi ai test di droga e alcol. Resta da capire cosa abbia portato a questa tragedia e se vi siano state eventuali negligenze o imprudenze da parte del conducente.